Curiosità

Stefano De Martino, hai visto che auto possiede? Lusso ed eleganza

Stefano De Martino ha una carriera davvero di grandissimo livello alle spalle come ballerino e conduttore, e guardate che macchina ha.

Stefano De Martino, nato a Torre del Greco in Provincia di Napoli il 3 ottobre 1989, è famoso come ballerino e conduttore televisivo. Ha dedicato gran parte della sua carriera alla danza, muovendo i suoi primi passi a soli dieci anni.

Ha lavorato anche come cameriere, barista, parcheggiatore, fruttivendolo e in un call center prima di raggiungere il successo; nel 2007 si aggiudica una borsa di studio a New York al Broadway Dance Center, e nel 2009 prende parte alla nona edizione di Amici, classificandosi primo fra i ballerini e venendo eliminato soltanto in semifinale. A partire dal 2010, è di nuovo ad Amici in qualità di ballerino professionsita, e nel frattempo lavora come insegnante di danza e coreografo.

La sua carriera prende tutt’altra piega a partire dal 2018, quando fa da inviato a L’isola dei famosi, e soprattutto nel 2019 quando conduce su Rai 2 Made in Sud. In sostituzione di Amadeus conduce Stasera tutto è possibile per diversi anni e Affari tuoi, sempre sostituendo Amadeus che abbandona la Rai nel 2024. In quest’ultima esperienza, ha raggiunto veri e propri record di ascolti, segno del suo grande talento e carisma tanto nel modnod ella danza quanto in quello della televisione.

Stefano De Martino, quali automobili ha: tutto sul ballerino e presentatore TV

Stefano De Martino è un presentatore televisivo di enorme successo e talento, come fra le altre cose stanno dimostrando i risultati degli ascolti sulla Rai con Affari tuoi. Ed evidentemente è anche un grande amante delle automobili, come dimostrano le varie volte in cui è stato notato a bordo di un Land Rover Defender, macchina estremamente lussuosa.

Land Rover Defender, una delle auto usate da Stefano De Martino (www.tobike.it – X Expert Car Reviews)

Parliamo della versione più moderna e non del modello realizzato nel 1947 da Maurice Wilks. Non dotata esattamente di un prezzo di vendita di favore, questo modello è fornito di moltissimi comfort e anche di uno stile a dir poco particolare e unico nel suo genere. Pensate che in alcuni casi la Defender può arrivare a costare anche più di 100.000 euro.

Non è la sola autovettura in possesso del famsoo ballerino e presentatore TV; De Martino ha anche una Fiat Seicento Jolly azzurra che costa circa 108.000 euro. L’ex concorrente di Amici è anche un amante degli scooter. In più, da qualche anno è ambassador della Lexus, una nota azienda leader nella realizzazione di macchine ibride lussuose.

Published by
Christian Camberini