
Una Mazda in promozione - www.ToBike.it
Mazda lancia una grandiosa offerta di mercato. Sconti da migliaia di euro, tutto se acquisti questo modello.
Pur non avendo a disposizione le risorse economiche quasi illimitate di altri colossi dal Giappone come Toyota o Honda, la casa nipponica di cui parliamo oggi è un colosso a tutti gli effetti, in Europa, con vendite e immatricolazioni in costante crescita: la casa giapponese infatti nell’ultimo anno ha venduto ben 172.347 unità delle sue autovetture arrivando a costituire l’impressionante – per le dimensioni delle strutture del brand – percentuale dell’1,3% di tutte le nuove auto vendute in Europa.
Il marchio di cui parliamo è stato in grado di costruire la sua fortuna grazie alla solidità dei suoi prodotti, dell’ottimo servizio di marketing ma anche – inevitabilmente – a sconti e promozioni incredibili: quando un guidatore che è dubbioso su quale auto acquistare e a quale marchio rivolgersi si imbatte in uno sconto come quello di oggi, è difficile che dica di no.
Lo sconto che Mazda offre su uno dei suoi ultimi prodotti è semplicemente troppo ghiotto per rinunciarvi: parliamo della sua ultima berlina che, essendo collocata in un settore in grave crisi a causa della rivalsa dei SUV che stanno mettendo a dura prova le vendite di questo tipo di automobile, deve sfruttare ogni vantaggio possibile per fare bei numeri. Vediamo perché con 6mila euro di sconto, Mazda ha fatto centro.
Questa Mazda? Manca poco che te la regalino!
La nuovissima berlina Mazda 6e si propone di riportare in auge il concetto di auto di rappresentanza ma con una novità davvero notevole. Il bolide lungo 4,9 metri a cinque porte, infatti, vanta un motore completamente elettrico, un sistema a zero emissioni che garantisce un’autonomia superiore ai 500 chilometri con una singola ricarica al compratore. Ma se non bastasse ancora, anche il prezzo di vendita è molto conveniente.

Il prezzo dell’auto parte da 43000 euro ma il marchio offre diverse, interessanti opzioni per abbattere il costo: sulla versione Standard, la entry level del modello, c’è un’opzione di acquisto rateizzato a 40.850 euro, dando un anticipo di appena 7.270 euro e pagando 498,94 euro al mese di rata. Interessante anche l’opzione del leasing a lungo termine per aziende o privati a 36 rate, in cui in tre anni, pagherete l’auto 499 euro ogni mese.
Non vi piacciono queste opzioni? Siete esigenti! Ma c’è qualcosa anche per voi: l’acquisto con formula Mazda Advantage consente di dare 6.125 euro di anticipo, pagare 36 rate da 498,78 euro e, eventualmente, riscattare l’auto con 20.609,50 euro alla fine del piano, il tutto pagando 40.850 euro, risparmiando almeno 3.000 euro sul prezzo base. Tante offerte che Mazda spera possano rendere molto popolare questo nuovo bolide.