Due ruote

Decathlon, grande sconto di Primavera: -15% su tutte le bici ad aprile

Grande sconto di primavera in casa Decathlon su tutte le bici ad aprile: scopriamo di cosa si tratta nello specifico.

Decathlon è un’azienda francese che riunisce sotto il proprio marchio oltre 1.500 negozi di articoli sportivi su scala mondiale. L’attività è iniziata con un negozio vicino a Lilla in Francia nel 1976 e si è espansa in Germania nel 1986, in Italia nel 1993 e nel Regno Unito nel 1999.

Si tratta, nel 2025, di una realtà consolidata e a dir poco straordinaria, specialmente considerando tutto il successo che ha raggiunto a livello commerciale in vari Stati del mondo. E adesso intende proporre ai propri clienti un’offerta a dir poco vantaggiosa, che riguarda l’utilizzo delle biciclette.

Con l’arrivo della primavera, infatti, arrivano gli sconti del 15% su tutte le due ruote senza motore nel mese di aprile. Detto questo, allora, cerchiamo di scoprire quale tipo di modelli potranno essere usati e in generale i dettagli dell’offerta nei minimi particolari.

Sconti Decathlon ad aprile 2025 per le biciclette: un sogno per i ciclisti

Decathlon è un’azienda di livello mondiale, e ha ottenuto molti risultati commerciali di rilievo anche negli ultimi anni. Con l’arrivo della primavera, vuole rendere contenti tanti ciclisti e viaggiatori che vogliono godersi un aprile al meglio delle proprie possibilità. Proprio per questo, l’azienda francese ha deciso di proporre sconti del 15% sul noleggio delle biciclette. Lo sconto è offerto per le due ruote da turismo, e l’affitto è previsto per bici da adulti e da bambini disponibili nei negozi Decathlon e nei noleggi convenzionati.

Offerte Decathlon, i dettagli per quanto propsoto ad aprile (www.tobike.it)

Per gli adolescenti sono disponibili bici da 20 0 24 pollici o un seggiolino da montare su una bici da adulto (se si hanno bambini piccoli con noi). Ma la proposta Decathlon non si limita alle biciclette tradizionali; per chi vuole esplorare la natura, infatti, c’è la possibilità di avere modelli Mountain Bike a disposizione con sospensione anteriore o completa ed e-MTB. Oltre a tutto questo, se si vuole, si può puntare anche su dei modelli da corsa con telaio in alluminio, molto leggere (10 kg) e il telaio è paragonabile a quello delle bici da competizione.

Il noleggio può essere per uno o più giorni, e partono da 12€ per le biciclette da città. Per quanto riguarda tutte queste offerte, prenotando entro il 30 aprile 2025 si può approfittare del 15% di sconto su tutti i noleggi più o meno brevi di biciclette nel mese attualmente in corso. Insomma, una gran bella proposta per quanto riguarda chiunque voglia godersi una bici nel pieno della bella stagione appena iniziata.

Published by
Christian Camberini